Spazio Ascolto

Scheda progettazione

Scheda Progetto

Calendario

La scuola, dopo la famiglia, è la principale sede di formazione e di socializzazione dell’individuo, quindi uno dei perni su cui far leva nella promozione del benessere psico-fisico ed emotivo dei ragazzi. Lo “sportello ascolto” tende a valorizzare l’individuo nella sua interezza e a stimolarne la crescita sia a livello cognitivo che emozionale attraverso attività di informazione, prevenzione e consulenza psicologica coinvolgendo docenti, genitori e alunni.

Alunni dell’Istituto

Equipe Cooperativa Sociale Oltre i Sogni

MODALITA' DI PRENOTAZIONE

PER I GENITORI:

LA RICHIESTA DI COLLOQUIO VA FATTA ALLA PROFESSORESSA MARIA LUISA ESPOSITO

le prenotazioni si chiudono il venerdì precedente il giorno di sportello.

I colloqui con i genitori verranno inseriti preferibilmente nella prima parte dell’orario.

L’orario dell’incontro verrà comunicato agli interessati dopo la consultazione delle prenotazioni effettuate nella scuola

Le esigenze degli alunni e della didattica avranno la priorità nella gestione delle prenotazioni.

PER GLI ALUNNI:

LA RICHIESTA DI COLLOQUIO VA FATTA  AL COORDINATORE DI CLASSE.

Le prenotazioni si chiudono il lunedì precedente il giorno di sportello.

L’orario dell’incontro verrà comunicato dopo la consultazione delle prenotazioni effettuate nella scuola.

PER I DOCENTI:

IL COLLOQUIO VA PRENOTATO NEI FOGLI PRENOTAZIONE A DISPOSIZIONE IN SALA PROFESSORI.

le prenotazioni si chiudono il lunedì precedente il giorno di sportello.

Richieste specifiche di orario vanno concordate con la referente del progetto prof.ssa Esposito M. L.

Non sono presenti allegati in questa pagina